Con beppo vengono emesse fatture quando si verifica una violazione segnalata in un parcheggio o in una stazione di servizio gestita tramite la nostra piattaforma. Il nostro processo garantisce equità: i proprietari o gli amministratori registrano gli incidenti in base ad accordi contrattuali e leggi locali. Se avete ricevuto una fattura, questo articolo spiega i principali motivi dell'emissione e come verificare le prove o chiarire il vostro caso.
Motivi di fatturazione relativi al parcheggio
L’emissione di fatture relative al parcheggio si basa su specifici accordi contrattuali tra beppo e i proprietari o amministratori degli immobili, nonché sulle divieti/regole contrassegnati nell’area. I motivi più comuni sono:
- Parcheggio non autorizzato al di fuori delle aree consentite
- Parcheggio in posti riservati a utenti autorizzati
- Superamento del tempo di sosta consentito
- Mancato pagamento delle tariffe di parcheggio
Scenari di fatturazione presso le stazioni di servizio
Presso le stazioni di servizio le fatture beppo vengono tipicamente inviate quando il pagamento per il carburante erogato è incompleto. I proprietari/affittuari utilizzano la nostra app per la documentazione; la situazione più comune è la dimenticanza. Costi di gestione aggiuntivi vengono aggiunti a queste fatture, riflettendo lo sforzo per il recupero dei pagamenti mancanti.
Accesso alle prove e pagamento online
Potete facilmente visualizzare la documentazione relativa al vostro caso sul nostro portale. Per vedere le foto delle prove o pagare la fattura:
- Visitate www.portal.mybeppo.ch (o .at / .de)
- Accedete con il vostro numero di riferimento e la targa del veicolo (reperibili sulla fattura).
- Verificate le prove e, se necessario, procedete al pagamento online.
Ricorso contro una fattura beppo
Se ritenete che la fattura sia stata emessa per errore o volete contestarne la validità, il nostro portale offre un processo semplice per presentare un ricorso. Assicuratevi di inviare tutte le spiegazioni e le prove rilevanti a sostegno della vostra posizione entro il termine indicato sulla fattura.
Conclusione
beppo garantisce piena trasparenza documentando ogni caso e illustrando chiaramente i motivi contrattuali o legali delle fatture. La verifica delle prove o la chiarificazione della fattura può essere effettuata online in pochi passaggi. Il nostro obiettivo è una risoluzione trasparente e giusta dei conflitti, che rispetti i diritti di proprietà e offra una via rapida e chiara per domande o ricorsi.