Se un pagamento per il carburante presso una stazione di servizio non viene completato, beppo offre supporto digitale agli operatori delle stazioni di servizio per garantire un risarcimento. Questo articolo spiega perché potresti ricevere una fattura da beppo, illustra i motivi delle spese di gestione e fornisce istruzioni per visualizzare le prove e pagare online tramite il nostro portale sicuro.
Perché hai ricevuto una fattura da beppo
Potresti aver dimenticato di pagare il carburante presso una stazione di servizio partecipante. L’operatore della stazione di servizio ha utilizzato la piattaforma beppo per documentare questo incidente e creare un rapporto. beppo ha quindi avviato il processo per richiedere il pagamento in sospeso a nome dell’operatore, garantendo equità per entrambe le parti.
Comprendere le spese di gestione
- Le spese compensano il lavoro amministrativo del team beppo, che contatta le parti coinvolte e gestisce la documentazione del caso.
- Assicurano un recupero efficiente e trasparente dei costi del carburante non pagato.
Come visualizzare le prove e pagare online
- Visita www.portal.mybeppo.ch, (o .de / .at), a seconda del luogo dell’incidente.
- Accedi o inserisci il numero di riferimento e la targa del veicolo per visualizzare i dettagli del caso e tutte le immagini di prova caricate.
- Segui le istruzioni per un pagamento online sicuro o per ulteriori passaggi, come la presentazione di un reclamo, se necessario.
I tuoi prossimi passi con beppo
Ricevere una fattura può essere frustrante, ma beppo garantisce comunicazione trasparente e risoluzione equa dei conflitti. Visualizzare le prove e saldare il pagamento online è rapido e sicuro. Se hai domande o vuoi contestare la fattura, utilizza la funzione di contatto o reclamo nel portale beppo per un supporto efficiente.