Vi consigliamo di visitare prima il sito www.portal.mybeppo.ch e di verificare il vostro caso. A tal fine, è necessario il numero di riferimento (riportato sul biglietto o sulla fattura) e il numero di targa (senza spazi o trattini). Qui potete già vedere e fare alcune cose da soli.
Potete cliccare su tutti i campi contrassegnati in giallo per ottenere maggiori informazioni.
Base giuridica: qui troverete informazioni dettagliate sul vostro caso.
Foto delle prove: Qui troverete tutte le foto che sono state scattate come prova nel vostro caso.
qui: Facendo clic su "qui", è possibile inviare un'obiezione.
Potete anche pagare direttamente tramite Twint / carta di credito / Paypal / Apple Pay / Google Pay / Postfinance. Cliccate semplicemente su “Pagare online”.
Volete una fattura? Nessun problema, cliccate su “Scarica la fattura”.
Volete ricevere la fattura per posta? Anche questo è possibile, ma la scadenza del pagamento non cambia e possono passare giorni importanti, con conseguenti costi aggiuntivi. Se necessario, cliccate su “Ordinare la fattura”.
State pagando dall'estero e non volete pagare direttamente online? Cliccate su “Bonifico bancario” per vedere le nostre coordinate, compreso il numero BIC.
Se non funziona o desiderate utilizzare un altro canale di comunicazione, potete scriverci tramite chat e contattarci direttamente. Utilizzate il pulsante di aiuto in basso a destra. Qui avete anche la possibilità di lasciarci un'email