Il motivo principale è che avete parcheggiato in un parcheggio privato e non eravate autorizzati a farlo. I motivi principali per cui avete ricevuto una lettera o una telefonata dalla polizia possono essere due.
Dati del titolare bloccati
In qualità di detentore, avete deciso di bloccare i dati del detentore presso l'ufficio della circolazione stradale. In alcuni cantoni, questi dati non vengono trasmessi e quindi l'unica possibilità è quella di presentare una denuncia alla polizia.
Mancato pagamento della fattura
Il cliente non ha pagato nonostante la fattura/il sollecito e pertanto abbiamo avviato una denuncia alla polizia.
Possibile soluzione per ritirare la denuncia
In linea di principio, sarebbe possibile ritirare il reclamo se il termine non è ancora scaduto. Tuttavia, a seconda della situazione, ciò potrebbe comportare costi aggiuntivi. Contattateci e vi consiglieremo in merito. Non dimenticate di inviarci il numero di targa.
Importante: se avete già ricevuto una sanzione, non possiamo più ritirare l'addebito.